
Le novità presentate da Big G nella conferenza di tre ore a San Francisco è davvero vasto da Maps alla Musica con una new entry "All Music".
Per il fronte della fotografia,e non solo, c'è stata l'introduzione di "Highlight" in grado di facilitare la catalogazione riconoscendo i doppioni, attribuendo importanza ai monumenti famosi e riconoscendo i volti dei parenti.
La novità più eclatante è l'annuncio di "All Access", il nuovo servizio musicale anti Spotify, Per il modico prezzo 9.99$ mensili darà accesso completo allo streaming di tutta la collezione presente sui server di Google. L'aggiunta di funzioni in grado si selezionare automaticamente nuova musica
rendono l'esperienza dell'ascoltatore completa e lo guidano nella scoperta.
Molto spazio è stato riservato a Google+ presentando un nuove restyling grafico e con funzioni come l'autotagging in grado di riconoscere automaticamente posti e monumenti e di taggarli.
In conclusione il keynote i/o ha portato novità e ha fatto capire l'intenzione di big G, cioè quella di rendere qualsiasi esperienza guidata e aiutata, semplificando la vita dell'utenza.
|