Header
[Movavi] - Come registrare le videochat
in: Varie  So/Code: Generico Data: 16/01/2018
Ora: 09.08:28
Articolo visualizzato: 938 volte

Tantissimi software di videochat non permetto la registrazione delle videochiamate come ad esempio Skype, lasciando persi nel tempo alcuni dei nostri momenti da ricordare con parenti, amici e nipotini che crescono lontani.

Ne esistono molti di software che consentono l’acquisizione del video e dell’audio ma non tutti sono di facile uso, alcuni sono pesanti e richiedo un computer con determinate prestazioni altri, invece, lasciano a desiderare sulla qualità o impongono limite e restrizioni. In rete esiste un software leggero, versatile e potente, di facile utilizzo per tutti: Movavi Screen Recorder.

Movavi, azienda esperta nel campo del video editing, ha creato un tool apposito per l’acquisizione di video e audio dal pc, con una semplicità estrema dà l’opportunità di acquisire integralmente o parte dello schermo dando la possibilità non solo di registrare le videochiamate alla nostra risoluzione preferita ma di creare video tutorial o video gameplay successivamente da pubblicare direttamente su YouTube.

Con un’interfaccia integralmente in italiano e completamente posizionabile in ogni punto dello schermo permette un controllo completo anche della gestione dell’audio impostando l’interfaccia da cui acquisire il segnale, isolando unicamente l’audio desiderato. 

 

Ad acquisizione terminata Movavi Screen Recorder consente l’editing del video per modificarlo, tagliarlo ed infine salvarlo o condividerlo direttamente su YouTube tramite l’accesso al nostro canale. Altra funzione molto interessante e la possibilità sia in fase di editing che di registrazione di poter catturare schermate con un semplice click, in modo da ottenere schermate dell’istante desiderato.

Movavi Screen Recorder è un applicativo molto interessante ad un prezzo davvero irrisorio, è scaricabile in versione gratuita per 7 giorni e poi rinnovabile in versione definitiva. Perché dovrei scegliere questo software al posto di una alternativa gratuita? In molti software freeware o shareware c’è la presenza di un watermark durante la riproduzione del video registrato non è presente inoltre un video editor completo in grado di apportare modifiche, inserire gli effetti desiderati e aggiungere la nostra musica preferita come se fossimo sul nostro smartphone, cosa che Screen Recorder fa egregiamente!

 

Movavi oltre a Screen Recorder ha un Video Suite che per l’utlizzo quotidiano non ha nulla da invidiare alle più rinomate, Noi lo stiamo usando con soddisfazione!

Commenti Commenti (0) | User Autore: Guido Camerlingo (Guiz)
Tags: movavi registrazione videochat audio chat skype





Articoli Correlati
[Movavi] - Come registrare le videochat
Mod di Chrome OS : Flow (Novità e Installazione)
HTC annuncia il primo smartphone con fotocamera da 16 Megapixel
Ps Vita - Aggiornamento Firmware 1.6
Annunciato il nuovo Nokia E7

Commenti

Scrivi Commento
Codice Verifica

Commento massimo 5000 caratteri.(Tutti i campi contrassegnati da * sono obbligatori).

   

Ricerca

Glossario Naviga nel nostro glossario!
Scopri il gergo dei Geek!


 ULTIMI ARTICOLI

80 giorni fa

 [EN] Last Articles

 Siti Amici

Visita il Blog Roll
Contattaci! Diventa nostro amico!



 Hot Downloads

3761

 Categorie

85
163
58
87
13
2
20
36
1
2
5
5
128
7
24
15
62
45

 Code

11
11
3
6
2
24
1
7

 Games

19
45
13

 GUIDE


 Novità Downloads

63
57
3761

 Tags Cloud

netsh caratteristiche mountain Port su caratteristiche Sheets limer4in airplay features market msata 2008 Share piccole memoria x giornali market giornali



 CopyRight

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido! [Valid RSS] Creative Commons License


Geek-Blog by Flavio Mandato, Giuseppe Vaccaro, Guido Camerlingo, Stefano Natale, Domenico Cavallo is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at www.geek-blog.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.geek-blog.it/

Disclaimer - Responsabilità - Pagina generata in 0.072 secondi. Geek-Blog.it