Header
Nuovi aggiornamenti per la HTC Desire Family
in: Mobile Android  So/Code: Android Data: 27/12/2010
Ora: 18.32:53
Articolo visualizzato: 2646 volte

HTC ha da qualche giorno rilasciato come "regalo di natale" un ulteriore aggiornamento OTA. Vediamo quali prodotti interessa e quali sono le versioni di firmware rilasciate.

Il comunicato giunto tramite account di Facebook o twit era:
"A Natale siamo tutti più buoni…Ecco perchè abbiamo pensato di farvi un altro regalo: da oggi sono disponibili gli aggiornamenti FOTA per HTC Desire HD, HTC Desire Z e HTC Desire!"
La HTC fa subito sapere tramite changelog che si tratta di una raccolta di vari fix per correggere sulla base delle segnalazioni raccolte finora.

La High Tech Computer Corporation rilascia quindi novità per tutta la Desire Family ovvero Desire HD, Desire Z e Desire. Le rispettive versioni firmware diventano quindi 1.72.405.3,  1.72.405.2 e 2.29.405.5.

Per chi è un neofita del mondo android e vuole ricevere l'aggiornamento per poi procedere all'installazione i passi da seguire sono pochi e semplici. Intanto va detto che di default dovrebbe essere attivo già il sistema che consente al telefono se connesso ad internet di verificare la disponibilità degli aggiornamenti appunto comunque...

Per chi non avesse ricevuto ancora la notifica sul display del cellulare basta ovviamente tramite dispositivo collegarsi ad internet, accedere al menu Impostazioni, scegliere poi l'ultima voce Info sul telefono quindi Aggiornamenti software di sistema per effettuare il controllo e scaricare l’aggiornamento.

Per il download del pacchetto il sistema di update consigliera ovviamente di procedere tramite connessione wifi in quanto si parl di circa 40 MB di software da scaricare, ma ovviamente ne è consentito anche il download tramite connessione con operatore di telefonia mobile. Al termine del download quindi, android verificherà la disponibilità della durata della batteria e successivamente procedere al riavvio del terminale. Per chi non ha batteria sufficientemente carica il dispositivo non verrà aggiornamento ma ovviamente l'aggiornamento non verrà cancellato bensì conservato su memoria esterna.

Ricordatevi inoltre che sono necessari almeno 200 MB di memoria disponibile su memoria esterna per poter procedere altrimenti la procedura non sarà portata a termine. Dopo due riavvii vedrete quindi ripartire il cellulare e salvo complicazioni particolari non dovreste aver perso nessun impostazione.

Il nostro test è stato effettuato con un Desire HD e portato a termine egregiamente (lo stesso dispostivo va però detto non era rootato).

Commenti Commenti (0) | User Autore: Giuseppe Vaccaro (pegasodrago)
Tags: HTC nuovo novitá aggiornamento desire hd z desire family 1.72.405.3 1.72.405.2 2.29.405.5 velocità miglioramento miglioramenti batteria





Articoli Correlati
Nuovi aggiornamenti per la HTC Desire Family
Gingerbread per HTC Desire hd e Incredible S
Si intravede il nuovo "Top Gamma" Android di HTC
HTC Desire stessi problemi multitouch del Nexus One
HTC Desire - nuovo aggiornamento 2.29

Commenti

Scrivi Commento
Codice Verifica

Commento massimo 5000 caratteri.(Tutti i campi contrassegnati da * sono obbligatori).

   

Ricerca

Glossario Naviga nel nostro glossario!
Scopri il gergo dei Geek!


 ULTIMI ARTICOLI

174 giorni fa

 [EN] Last Articles

 Siti Amici

Visita il Blog Roll
Contattaci! Diventa nostro amico!



 Hot Downloads

3789

 Categorie

85
163
58
87
13
2
20
36
1
2
5
5
128
7
24
15
62
45

 Code

11
11
3
6
2
24
1
7

 Games

19
45
13

 GUIDE


 Novità Downloads

65
60
3789

 Tags Cloud

pulsar gratuito dock disabilitare fatture salvare howto android luce Python ubuntu terra google garanzie stella guida terra pubblicità windows howto



 CopyRight

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido! [Valid RSS] Creative Commons License


Geek-Blog by Flavio Mandato, Giuseppe Vaccaro, Guido Camerlingo, Stefano Natale, Domenico Cavallo is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at www.geek-blog.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.geek-blog.it/

Disclaimer - Responsabilità - Pagina generata in 0.084 secondi. Geek-Blog.it