| Ecco la guida per eseguire il Jailbreak untethered per iPhone 4S e iPad2 | |
|
in: Apple Guide So/Code: Generico Iphone OS Mac Os Data: 20/01/2012 Ora: 23.33:32 Articolo visualizzato: 824 volte |
|
Finalmente e come promesso da pod2g e' stato reso disponibile il tool denominato 'Absinthe' per effettuare il jb untethered di iOS 5.0/5.0.1 dei dispositivi con processore A5 vale a dire iPhone 4S ed iPad2. Ecco la nostra guida per effettuare il tanto atteso jailbreak per questi dispositivi.
Inoltre dal suo blog ufficiale pod2g ha rilasciato un post nel quale viene spiegato come ovviare al possibile errore quando si porva a lanciare l'app Absinthe:
“error establishing a database connection” Per ovviare a cio' basta recarvi dal vostro device in: Impostazioni -> Rete -> VPN -> Seleziona ON
Provate adesso a lanciare l’ applicazione, se ci dovessero essere problemi, provate con un normale riavvio del device e fate ripartire Absinthe. Ovviamente alla fine disabilitate la VPN. | |
| |
Articoli Correlati
| Il Chronic Dev Team rilascia 'Absinthe' per Windows |
| Jailbreak Untethered per tutti i dispositivi prima di natale. |
| Ecco la guida per eseguire il Jailbreak untethered per iPhone 4S e iPad2 |
| [GUIDA] Jailbreak Untethered di iOS 5.1.1 con Absinthe per tutti i dispositivi. |
| [GUIDA] Jailbreak untethered di iOS 5.0.1 tramite Redsn0w 0.9.10b1 |
Commenti
Scrivi Commento


















.png)
Commenti (0) |
Autore: Domenico Cavallo (
Naviga nel nostro













![Validate my RSS feed [Valid RSS]](img/valid-rss.png)
